Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/960364.cloudwaysapps.com/urducymafj/public_html/wp-content/plugins/seo-ultimate/modules/class.su-module.php on line 1195
Cala Fuili

Caletta di Fuili vicina alle grotte del Bue marino

La Caletta di Fuili, si trova stretta fra le alti pareti di roccia, una fitta vegetazione di ginepri e macchia mediterranea, è un paradiso per gli amanti del Free-Climbing.

La spiaggia di Cala Fuili si trova a Nord di Arbatax, lungo la Costa Orientale Sarda, e a Sud del Golfo di Orosei, la spiaggia è molto piccola, ma di un  fascino indiscutibile, è l’ultima spiaggia del paese, che si possa raggiungere con l’auto, con un percorso suggestivo di trekking si raggiunge Cala Luna.

Lo stesso percorso si può fare in kayak e in canoa, con la possibilità di osservare le numerose specie di uccelli che nidificano sulla costa, le colonie di falchi della regina, i gabbiani reali corsi. Il fondale è basso con  ghiaia chiara e grossa, mista a sabbia bianchissima, l’acqua incredibilmente trasparente, con colori di varie tonalità verdi e turchesi.

La spiaggia è dotata di un piccolo parcheggio, Cala Fuili è facilmente raggiungibile seguendo la SS 125, svoltando verso Cala Gonone ed entrando in Viale Bue marino. Si percorre, quindi, la litoranea 26 bis fino alla fine: la spiaggia si raggiunge tramite una scalinata scavata nella roccia.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com