Tuesday, Sep. 26, 2017

Le spiagge della Sardegna

SpiaggeSardegna.it vi segnalerà le migliori Spiagge della Sardegna, dai divertimenti di                    San Teodoro e Villasimius alle trasparenze di Stintino.

spiagge-sardegna

Mappe satellitari, informazioni per raggiungere le spiagge, e coordinate GPS per permettervi di organizzare al meglio le vacanze in sardegna. Si può passare in Sardegna da un turismo di massa ad uno a misura d’uomo, dal mare alla montagna. Dalle passeggiate a cavallo alle immersioni subacquea. Tutto in pochi chilometri.

Le Spiagge della Sardegna spesso sono difficili da trovare, sono nascoste e non segnalate, in questo sito vi indichiamo le spiagge più belle…

Da Stintino a Villasimius passando per Cala Mariolu e il Golso di Orosei.

La Sardegna come tutte le isole ha un fascino particolare ma di certo la Sardegna ha tra le spiagge più belle del Mediterraneo. Distante circa 200 km dalla costa italiana e da quella tunisina, ha una propia lingua e propri costumi. Il carattere forte, fiero e orgoglioso dei suoi abitanti si lega bene con una natura aspra e dura.

E’ la seconda isola del Mediterraneo dopo la Sicilia, nasconde diverse facce: dal turismo ricco delle coste del nord alle spiagge selvagge dell’ovest, alle scogliere a picco sul mare dell’est. Nell’interno territori poco popolosi dove ancora è presente la pastorizia nascondono un popolo di una grande intelligenza, capace di rimanere unito e legato alla propria cultura nonostante secoli di dominazioni.

 

 

LE PIÙ BELLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA ZONA DI ALGHERO E RIVIERA DEL CORALLO

 

 

LE PIÙ BELLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA ZONA DI STINTINO E ISOLA DELL’ASINARA

Comments are closed.

Ci sei stato? Lascia un commento..