Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/960364.cloudwaysapps.com/urducymafj/public_html/wp-content/plugins/seo-ultimate/modules/class.su-module.php on line 1195
Spiaggia di Portu Tramatzu, di fronte all’Isola Rossa

Spiaggia di Portu Tramatzu, di fronte all’Isola Rossa

La spiaggia di Portu Tramatzu, si trova nel territorio  di Teulada vicino Villasimius, una delle località più belle della Sardegna, nel centro della costa sud sarda, vicino a Capo Teulada, dalla strada panoramica costiera, con una breve deviazione, si raggiunge la spiaggia, di sabbia bianca e morbida, un paradiso terrestre, circondato dal verde mediterraneo, davanti ci troviamo il profilo dell’Isola Rossa, e a nord apprezziamo il porto turistico di porto Corallo.

L’Isola Rossa, che si può visitare con una suggestiva escursione, è uno scoglio roccioso, completamente coperto dalla profumata macchia mediterranea. Il mare, che ci si presenta, è turchese, chiaro e cristallino, degrada dolcemente verso il largo ed è molto invitante.

La spiaggia di Portu Tramatzu è ben servita, con il noleggio di attrezzature marine,  ombrelloni, lettini e cabine, e purtroppo, spesso, è  molto affollata, offre possibilità di comodo parcheggio anche per i camper, nelle vicinanze si trovano alberghi, campeggi, ristoranti e bar.

Inoltre la spiaggia ha un facile accesso anche per i portatori di handicap, molto ventilata è meta preferita dagli amanti del surf e del windsurf, le sue acque sono apprezzata dai sub, per la trasparenza e la ricchezza che offrono.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com