Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/960364.cloudwaysapps.com/urducymafj/public_html/wp-content/plugins/seo-ultimate/modules/class.su-module.php on line 1195
Spiaggia Mari Ermi a Oristano nell'Ovest della Sardegna

Spiaggia Mari Ermi

Molto frequentata dagli appassionati di windsurf, la spiaggia Mari Ermi è lunga 3 chilometri ed ha un aspetto quasi tropicale. Si tratta di un lungo arenile di sabbia molto fine e granelli di quarzo, baciata da un mare caratterizzato da colori che vanno dal turchese all’azzurro. Il fondale di quarzo bianco è un vero spettacolo tutto da scoprire; anche la conformazione della spiaggia è molto particolare, racchiusa tra alte dune e coperta da una vegetazione bassa, che dal mare raggiunge l’omonimo stagno. Rispetto alla spiaggia di Is Arutas, che ha una conformazione simile a quella di Mari Ermi, la varietà cromatica è più spiccata, con il mare limpido e azzurro e la sabbia bianca ed ocra dorato. Poco profondo, il fondale è adatto ai giochi dei bambini mentre nelle giornate ventose arrivano gli appassionati di sport come il surf ed il windsurf. Si tratta comunque di un tratto di litorale piuttosto tranquillo e mai particolarmente affollato, neanche nei mesi di luglio ed agosto, perfetto per staccare la spina trascorrendo una giornata di totale relax.

 

Servizi

 

Un bar è presente nella zona, oltra ad una serie di servizi per i surfisti; sono presenti un campeggio, un ampio parcheggio e vi sono spazi per i camper.

 

Come arrivare

 

Arrivando da Oristano percorrere la strada provinciale 66 verso Riola Sardo, procededo per San Salvatore fino a superarlo. Dopodichè, seguendo le indicazioni per Mari Ermi, si gira a sinistra imboccando la strada provinciale 7 fino a raggiungere la spiaggia.

 

Coordinate

 

Lat: 39.968306 Lon: 8.3970313

 

[put_wpgm id=12]

 

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com