Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/960364.cloudwaysapps.com/urducymafj/public_html/wp-content/plugins/seo-ultimate/modules/class.su-module.php on line 1195
San Giovanni Muravera

Spiaggia San Giovanni, la spiaggia di quarzo

La spiaggia di San Giovanni si trova nella località di Muravera, in provincia di Cagliari, si raggiunge partendo dalla cittadina di Muravera, percorrendo 4 km di SS125, in direzione di Cagliari, quando si è in prossimità del litorale, si deve voltare a sinistra, come da cartellonistica, e si arriva alla spiaggia, che separa il mare da uno stagno.

La cosa migliore è addentrarsi sul litorale a piedi, per visitare questa meravigliosa spiaggia solitaria e silenziosa. Si potrà ammirare un mare verde e profondo, con una sabbia di quarzo, fine, color grigio perla,  e priva si Posidonie piaggiate.

La spiaggia offre numerosi servizi, tra cui il noleggio di ombrelloni e lettini. A dominare il litorale troviamo la Torre dei dieci cavalli, circondata dalla fresca macchia mediterranea e dalla vegetazione palustre, torre difensiva spagnola, così chiamata per la presenza costante di dieci guardie a cavallo.

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com